Area Economica e Servizi Demografici

Ultima modifica 17 aprile 2024

Gestisce finanze e servizi demografici. Elabora strategie finanziarie e gestisce dati anagrafici, garantendo trasparenza finanziaria e servizi accessibili ed efficienti.

Competenze

Entrate tributarie ed extra tributarie, Contabilità e Bilancio - Economato, Servizi Demografici, Anagrafe, Stato Civile, Controllo di Gestione, Ufficio Elettorale.

Tipo di organizzazione

Elenco servizi offerti

Telefono : 0957219121

Ulteriori Informazioni

Orari ricevimento: Lunedì, Martedì e Venerdì 9:00-13:00; Martedì e Giovedì 15:00-17:00

Carte d'identità: solo su appuntamento per Tel.095.7219186 oppure in presenza al front-office.

Tributi: solo su appuntamento  per Tel.095.7219186 oppure in presenza al front-office oppure con email a: tributi@comune.sangregoriodicatania.ct.it oppure accedendo al sito comunale con SPID, CIE, poi clic su contatta il comune - prenota appuntamento o dal link in home page (posto in basso) "Prenotazione appuntamento"

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?